• PsicoLaboratori

L’ALTRA METÀ DELLA MELA

Aggiornato il: 4 lug 2019


Sei contento, ma sembra che manchi qualcosa, che la coperta sia corta e che niente vada esattamente come te l’aspettavi e continui a cercare intorno soluzioni e persone da tenere vicino.Ma sai cosa vuoi esattamente da questa vita? L’hai capito che prima di cercare nel mondo devi guardare dentro te stesso e capire chi sei, cosa vuoi e stare bene con te stesso?
“ma l’altra metà da trovare non è una donna, nè tantomeno un uomo. L’altra metà sei sempre tu. L’altra parte di te, la parte sconosciuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare per sempre. Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno. Allora, poi non vi è niente di più bello che condividere con una persona la propria vita. una vita viva. È la totalità che esalta. Quando guardi un quadro può anche piacerti un particolare, ma è l’insieme che ti emoziona.... come tutti anche tu non sei un ruolo, sei un miracolo, cazzo!!! dimmi che non hai mai avuto la sensazione di essere migliore, di poter fare di più nella vita. Non hai mai avuto la sensazione di vivere con il freno a mano tirato?”
(Fabio Volo)
Leggi il blogdiunaladra

Copyright 2014 Associazione PsicoLaboratori. CF 97757210154 Sede legale: via P. Maroncelli, 15 - 20154 Milano | Tutti i diritti riservati

  • Facebook PsicoLaboratori
  • Instagram psicolaboratori
  • Twitter PsicoLaboratori