Venerdì 11 ottobre 2019, ore 21.

PILLOLE DI COPPIA.

Cosa succede all'amore?

L’amore è il sentimento più conosciuto e misterioso dell’umanità. È difficile incontrare qualcuno che non ne sia stato nutrito in una delle sue forme, eppure gli sviluppi e le conseguenze ne risultano spesso incomprensibili.

Per capire questo sentimento è necessario osservare cosa accade alle coppie, ma anche scoprire i desideri e le paure del singolo che ne prende parte.

L’incontro intende creare un’immagine comprensibile delle relazioni amorose , osservandone la nascita, le spinte alla crescita e i motivi di crisi. 

Indicheremo una via utile a capire i propri rapporti sentimentali e a comprendere cosa crea il malessere all’interno delle coppie.

INCONTRO GRATUITO!

Si svolgerà venerdì 11 h 21 presso la sede di MILANO, via Maroncelli 15.

Per partecipare è sufficiente prenotarsi.

Professionista: dr.ssa Francesca Fanini

Psicologa clinica e psicoterapeuta individuale, di coppia e di gruppo, ho iniziato il mio percorso di studi seguendo il mio desiderio di conoscere e comprendere la mente e l’ho concluso scoprendo il bellissimo effetto “collaterale” di questo lavoro: aiutare le persone!

Sono una persona loquace e dinamica, pur apprezzando la calma e il silenzio. Proprio per questo amo la mia professione, perché mi permette di entrare in contatto con persone e storie diverse, mettendo all’opera ogni parte di me stessa.

Credo che i piccoli passi creino grandi distanze, perciò mi impegno quotidianamente per creare consapevolezza e cultura del benessere psicologico, anche al di fuori del mio studio.

Copyright 2014 Associazione PsicoLaboratori. CF 97757210154 Sede legale: via P. Maroncelli, 15 - 20154 Milano | Tutti i diritti riservati

  • Facebook PsicoLaboratori
  • Instagram psicolaboratori
  • Twitter PsicoLaboratori